Registro elettronico docenti

Accesso al registro elettronico per i docenti.

Cos'è

Il registro elettronico è uno strumento informatico utilizzato nelle scuole per la registrazione e la gestione delle informazioni degli studenti,  sostituisce la versione cartacea tradizionale, offrendo una modalità più efficiente e accessibile per monitorare l’andamento scolastico.

A cosa serve

Il registro elettronico promuove la trasparenza, facilita la comunicazione con gli studenti e i genitori, e semplifica il lavoro amministrativo, consentendo una visione più immediata e aggiornata delle prestazioni degli studenti nel corso dell'anno scolastico.

Come si accede al servizio

Si accede al servizio tramite applicazione o browser.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Cliccare sul link fornito ed effettuare l’accesso con le credenziali ricevute.

Tempi e scadenze

Abilitazione

L'abilitazione e le credenziali per il primo accesso vengono fornite in segreteria.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per problematiche inerenti l'autenticazione rivolgersi in segreteria.